Per favorire lo svolgimento di alcune iniziative l’Associazione ArtPort si è costituita in circolo culturale affiliandosi al Centro Sportivo Educativo Nazionale  (C.S.E.N.)

Per poter fruire di alcune attività quali, ad esempio, il bar sociale, i concerti e alcuni corsi e laboratori, è necessario sottoscrivere la tessera dell’associazione.

La tessera può essere sottoscritta compilando il modulo di adesione presso il Centro durante gli orari apertura, costa 5 € ed è valida per un anno (dal 1° gennaio al 31 dicembre)  per tutti i circoli C.S.E.N. nazionali.

 

Scarica qui il modulo di adesione

Nome (richiesto)

Cognome (richiesto)

Nato a (richiesto)

il (richiesto)

Residente a (richiesto)

Via (richiesto)

Documento di identità (richiesto)

Numero (richiesto)

Rilasciato il (richiesto)

Rilasciato da (richiesto)

E-email (richiesto)

Telefono (richiesto)

RICHIEDE
di essere ammesso in qualità di socio ordinario all'associazione ArtPort della quale dichiara di aver preso visione dello statuto e di condividere le finalità sociali di promozione dell'arte e della cultura prevalentemente rivolta ai giovani.
Il sottoscritto conferma di conoscere le clausole statutarie e di accettarle pienamente e dichiara inoltre di essere a conoscenza che l'assemblea sociale ordinaria per l'approvazione del bilancio annuale si terrà entro il mese di aprile di ogni anno; il relativo avviso di convocazione con l'o.d.g. e gli orari di convocazione sarà affisso all'albo sociale nei venti giorni precedenti l'assemblea. Il sottoscritto chiede inoltre di ricevere la tessera di socio e di poter usufruire dei servizi sociali.

DICHIARA
di voler usufruire dei servizi offerti dall'associazione nel rispetto delle modalità stabilite dalla stessa previo regolare versamento della quota sociale per l'anno 2019.
La tessera rilasciata ha durata provvisoria e a discrezione del Consiglio Direttivo verrà confermata entro i 30 giorni seguenti alla presente richiesta.

Informativa ai sensi della privacy. In riferimento all'articolo 13 del Regolamento UE 2016/679, si comunica che i dati vengono richiesti ai fini della regolarizzazione dell'iscrizione all'associazione, per finalità amministrativo - contabili e per l'invio di aggiornamenti sulle attività sociali. I dati non saranno diffusi a terzi e verranno trattati in modo cartaceo ed informatico dal Consiglio Direttivo dell'Associazione ArtPort, titolare del trattamento. Per i diritti a Voi riservati, si rimanda a quanto disposto dall'art. 7 del Regolamento UE 2016/679.

logo csen

Share